Accademia cantautori di Recanati presenta un nuovo appuntamento sulla grande musica d'autore italiana. Infatti sabato prossimo verrà presentato il libro di Maurizio Telli "un ombrello d'eternità", sulla poesia cantata in musica di Massimo Bubola.
Il noto cantautore ha scritto tra le pagine più significative della nostra musica. Per anni collaboratore di Fabrizio De Andrè con i dischi "Rimini" e "l'indiano", oltre ad aver firmato canzoni come "il cielo d'Irlanda" e "i venti del cuore" per Fiorella Mannoia, senza tralasciare la collaborazione con lo storico gruppo marchigiano dei Gang.
All'incontro sarà presente l'autore Maurizio Telli, che sarà intervistato da Elisabetta Malantrucco (giornalista rai) e Lucia Brandoni (direttrice accademia cantautori). Gli interventi musicali sono a cura di Marco Sonaglia. Appuntamento quindi sabato 26 novembre ore 17:30 nella sede Arslive, nei pressi del teatro Persiani di Recanati.
Perché Massimo Bubola? Perché Massimo Bubola è uno dei più grandi cantautori italiani e merita grande attenzione. Quindi non perdete l'occasione di partecipare alla presentazione di questo interessante libro di Maurizio Telli.
;