Netta vittoria per la Pallacanestro Recanati contro il Basket Fermo. Al PalaCingolani, nel match valevole per la D regionale, la sfida è terminata 66 – 41. Con questi due punti i leopardiani continuano la loro corsa in scia dela capolista
Montegranaro avanti di soli due punti. Partita senza storia con i padroni di casa capaci di chiuderla già dopo il primo quarto di gioco terminato 23-3. Il resto è pura accademia con i ragazzi di coach Giorgi capaci di allungare ulteriormente fino al +25 finale. Miglior marcatore della serata il recanatese Sorrenti autore di 15 punti.
Pallacanestro Recanati – Basket Fermo 66-41
Recanati: Malizia, Armento 9, Mordini, Sorrenti 15, Labate 7, Cicarelli 6, Flamini, Sabbatini, Ottaviani 9, Pezzotti 10, Schiavoni 4, Cingolani 6. All.
Giorgi – Ass. Sargentoni
Fermo: Venditti 2, Mezzabotta, Amelio 12, Ballo, Luciani, Antinori 4, Cappelletti 1, Cerescioli 2, Sabbatini, Tomassini 10, Di Antonio 10. All. Marilungo
– Ass. Valentini
Parziali: 23-3, 20-13, 15-13, 8-12.
Progressivi: 23-3, 43-16, 58-29, 66-41.
Arbitri: Menichelli e Giovagnini
;