LUNEDI’ IL CONSIGLIO COMUNALE DI RECANATI

Si riunisce lunedì 30 gennaio il consiglio comunale di Recanati in sessione ordinaria e seduta pubblica. A convocarlo, alle ore 21.00 presso la sala convegni della fondazione Ircer, è stata il consigliere anziano dott.ssa Antonella Mariani per l'assenza del presidente avv. Massimiliano Grufi. Due i punti all'ordine del giorno.

Dopo le interrogazioni si discuterà dell'approvazione del regolamento relativo alla definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento ex decreto LEGGE N. 193 DEL 2016. E’  lo strumento che consente di usufruire della cosiddetta “Rottamazione delle Cartelle” anche a tutti i contribuenti che, per le contravvenzioni ed i tributi comunali non pagati hanno ricevuto in passato ingiunzioni di pagamento direttamente dal Comune. In questo modo tali soggetti potranno usufruire delle stesse agevolazioni di chi ha ricevuto cartelle di pagamento da Equitalia avendo la possibilità di versare gli importi dovuti senza aggravio di sanzioni.

Qualora la seduta del 30 gennaio 2017 dovesse risultare deserta per difetto del numero legale, il Consiglio si intende riconvocato per il giorno mercoledì 1 febbraio 2017, alle ore 21:00, in seconda convocazione.

;

Lascia un commento