La Coneroblu, torna all’attacco sul Burchio e deposita in Comune una richiesta per una variante urbanistica, chiedendo di cambiare la destinazione urbanistica di alcune aree di proprietà in zona Montarice. La richiesta è stata presentata il 23 gennaio scorso a cui ha fatto seguito la decisione della giunta Mozzicafreddo di approfondire il contenuto e gli aspetti tecnici della proposta. Il progetto del Burchio (foto), bocciato dalla Montali ritorna a far capolino a Palazzo Volpini. Il sindaco ha già detto che ogni proposta che possa essere utile alla città sia dal punto di vista turistico che di opportunità di lavoro sarà vagliata attentamente. La disponibilità quindi a riaprire il capitolo Burchio c’è tutta. Ora si vedrà
;