Il personale è ammalato a Recanati? Rinviate le vaccinazioni … a Civitanova Marche

Oggi è comparso un cartello, vicino al Punto prelievi dell’ospedale, in cui si informavano gli utenti che “a causa malattia personale i vaccini programmati a Recanati nella giornata di martedì 14 marzo vengono eseguiti nel pomeriggio a Civitanova con le stesse modalità”.

Insomma, non viene inviato a Recanati personale in sostituzione di quello in malattia ma saranno gli utenti a doversi sobbarcare il disagio di andare a Civitanova Marche con il proprio bimbo piccolo per sottoporlo al vaccino con tutti i disagi immaginabili. Chi non è stato informato e si reca domani mattina all’ufficio igiene di via Bonfili, troverà questa sorpresa: o si organizza per andare a Civitanova o dovrà rinviare l’appuntamento alla prossima settimana salvo, sempre, imprevisti dell’ultima ora.

Le chiamano le prove tecniche di soppressione di un servizio. Non è ormai più un mistero, dicono infatti in ambienti ben informati,  che l’Area vasta 3 sia orientata a togliere definitivamente questa attività all’Ufficio Igiene di Via Bonfili, per trasferirla definitivamente a Civitanova.

;

Lascia un commento