OSIMO. Ieri sera in tarda serata, i carabinieri di Numana assieme all’unità cinofila della guardia di finanza di Ancona, hanno fatto irruzione nell’ abitazione di un puscher pluripregiudicato e già arrestato in passato. GUTIERREZ CUCHO Nicky Gabriel, nato a Lima (Perù), Classe 1988, residente ad Osimo (AN), coniugato, che, era in atto sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale emessa dal Tribunale di Ancona in data 22.03.2015 e notificata sotto la stessa data dal Commissariato Polstato di Osimo (allegasi foto).
Durante l’ irruzione che ha dato esito positivo, i militari lo hanno colto mentre preparava le dosi di sostanza stupefacente risultata essere “COCAINA”, pertanto il puscher, extracomunitario, peruviano, classe ’88 residente ad Osimo, è stato arrestato.
Al termine della perquisizione domiciliare grazie al pastore tedesco “CONDOR” , è stato trovato in possesso di 14g di COCAINA, 21g di MARIJUANA, 0.2g di HASHISH, bilancini di precisione, materiale per il confezionamento, cellulare con cui veniva contattato dai compratori anche via “Whats app” e la somma di € 2350,00 provento di spaccio. Secondo le indagini della polizia giudiziaria di Ancona lo spacciatore forniva i vari comuni vicini ed era anche fornitori di giovani studenti.
Nel corso dell’ udienza di oggi al tribunale di Ancona, lo spacciatore è stato arrestato e su richiesta della difesa, l’udienza è stata rinviata al 01/06/2017, quindi gli è stato imposto l’obbligo di dimora in Osimo e rimanere nella propria abitazione tutti i giorni dalle 20 alle 08, sottoposto il controllo delle FF.PP..
;