Fernando Mancinelli muore mentre era alla guida della sua auto

src=http://www.radioerre.net/notizie/images/__staff__/articoli/incidenti/morteMorte improvvisa per arresto cardiaco del recanatese Fernando Mancinelli, 68 anni, uno dei dirigenti del Circolo Acli San Domenico.

E’ accaduto verso le 12.15 di oggi.

Mancinelli era alla guida della sua auto blu  e stava percorrendo via N. Sauro in direzione Porto Recanati, quando poco prima della rotatoria Itis ha avvertito un forte dolore al petto. Ha fatto in tempo di accostare l’autovettura sul bordo della strada che è deceduto. Inulti i soccorsi del 118. I sanitari hanno provato a rianimarlo ma senza successo.

In attesa dell’arrivo dell’impresa funebre è stato posto un telo bianco sul lato sinistro dell’auto per nascondere l’uomo dalla vista dei passanti.

Sul posto per gli accertamenti e la regolazione della circolazione due pattuglie della polizia municipale e i carabinieri di Recanati.

;

Lascia un commento