Il Comitato per la Difesa dell’Ospedale Santa Lucia di Recanati ha ricevuto dalla Dirigente del Servizio Sanità della Regione Marche Dottoressa Lucia Di Furia un documento ufficiale in risposta alla mail che il Comitato stesso aveva inviato il 14 giugno u.s. per avere un riscontro scritto riguardo le ultime disposizioni sul Ppi.
Il Comitato mantiene contatti ufficiali e diretti con i vertici della Regione Marche in seguito all’incontro avuto l’11 aprile u.s. con il Presidente della IV Commissione Dottor Fabrizio Volpini, la vice-Presidente Dott.ssa Elena Leonardi e la Dirigente al Servizio Sanità Dott.ssa Lucia Di Furia dove è stato presentato al protocollo un documento nel quale sono state elencate tutte le criticità e le richieste che il Comitato ha evidenziato a difesa dei servizi essenziali del Santa Lucia.
Naturalmente questi contatti sono tenuti anche con il Presidente Ceriscioli, il quale , anche in veste della Sua carica di Assessore alla sanità, viene informato e con il quale si è in attesa di un prossimo incontro.
Il Comitato ringrazia pubblicamente la Dott.ssa Di Furia per l’attenzione e la disponibilità accordata, ma non “molla” su quello tutto quello che è necessario per mantenere una sanità degna a tutelare il diritto alla salute del nostro territorio e resta in attesa del prossimo incontro come riferito nella penultima mail ricevuta dal Servizio Sanità.
;