Aveva bevuto troppo vino: denunciato

Alle ore 23.00 gli agenti della “Volante” del Comm.to di P.S. di Civitanova marche sono intervenuti in questa Via Matteotti all’altezza del terminal bus, in ausilio ai colleghi della Polizia Stradale i quali avevano fermato un individuo a bordo di una bicicletta che in  evidente stato di alterazione psico-fisica verosimilmente dovuto all’abuso di alcolici, si rifiutava di sottoporsi ai controlli.

Il soggetto, un civitanovese di 52 anni, pregiudicato, emanava infatti  un forte alito vinoso tant’è che veniva invitato a sottoporsi a prova etilometrica, richiesta a  cui si rifiutava.

Nonostante l’invito degli agenti a fornire i documenti, l’uomo si rifiutava iniziando a spintonare ed insultare i poliziotti alla presenza di svariate persone che si erano nel frattempo radunate sul luogo. A questo punto, lo stesso veniva fatto salire sull’auto di servizio ed accompagnato presso gli Uffici del Commissariato dove veniva identificato e denunciato in stato di libertà per i reati di guida in stato di ebrezza essendosi rifiutato di sottoporsi alla prova dell’etilometro nonché  per i reati di oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale.

;

Lascia un commento