Sabato 19 agosto a Recanati la terza tappa del Gran Prix regionale di burraco

E’ arrivata alla terza tappa la terza edizione del Gran prix regionale di burraco dell’U.S. Acli che si svolgerà presso l’atrio comunale sabato 19 agosto a partire dalle ore 21.
All’iniziativa, che si è già svolta a San Benedetto del Tronto ed a San Lorenzo in campo, stanno partecipando tanti appassionati del gioco del burraco provenienti dall’intero territorio regionale per i quali queste trasferte rappresentano un modo per stare insieme e per conoscere meglio il territorio marchigiano.
La classifica della manifestazione, dopo il secondo turno, vede al comando Sergio Antinori e Bruno Antonelli con 93 punti, a seguire Giorgio Cervasi con 92, Assunta Peroni con 90, Bruna Pierpaoli e Massimiliano Mosca con 88, Wilma Latini con 86 e Cinzia Pierfederici con 85 punti.
La terza edizione Gran prix regionale di burraco, organizzata da U.S. Acli Marche ed Asd Valli Misa e Nevola, andrà avanti fino al mese di febbraio 2018 con un totale di 8 tappe, la classifica sarà stilata sommando il punteggio dei 6 migliori piazzamenti ossia con l’eliminazione dei 2 punteggi più bassi per chi raggiunge le 8 gare.
Per ulteriori informazioni si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o le pagine facebook Unione Sportiva Acli Marche Settore burraco o Terzo gran prix regionale U.S. Acli di burraco.
Per le iscrizioni alla manifestazione di sabato 19 agosto, che è patrocinata dal Comune di Recanati, è possibile rivolgersi ai coordinatori Massimiliano Mosca (tel. 3667347500) e Arnaldo Scarponi (3289644708).

 

;

Lascia un commento