Avranno inizio oggi i lavori di manutenzione straordinaria del manto stradale e sotto servizi in Via Falleroni, nel tratto compreso tra P.le Garibaldi e P.le Duomo, a Recanati. Ad eseguire i lavori sarà la ditta Imet F.lli Pesaresi Srl, con sede a Montefano, per la quale è stata stanziata complessivamente la somma di 33.144 euro. Il comando della Polizia Municipale ha emesso l’ordinanza per regolamentare la circolazione della zona almeno sino al termine dei lavori previsti in 15-20 giorni.
Viale Matteotti sarà regolamentata a doppio senso di marcia per i soli residenti nell’ultimo tratto di Via Falleroni, Via della Residenza, Via Spazzacamino, Via Gregorio XII, Via Nicolò delle Aste, Via Campo dei Fiori, clienti Gallery Hotel ed eventuali autorizzati mentre i veicoli provenienti da Via Mazzini, all’altezza di P.le Garibaldi, saranno deviati in Via Falleroni con direzione C.so Persiani.
In Via Falleroni, infine, nel tratto tra P.le Garibaldi e C.so Persiani, sarà invertito il senso di marcia. Inoltre dalle ore 20,30 alle ore 6 del giorno successivo e nei giorni festivi è istituita una Zona a Traffico Limitato con ingresso da Via Mazzini limitando il transito ai residenti mentre il sabato mattino, in presenza del mercato settimanale e l’impossibilità di uscire da Via Falleroni, i residenti compresi nell’area di Via Falleroni e Via Mazzini potranno transitare in Via Mazzini, contro il senso di marcia, solo per esigenze contingenti e particolari e con le cautele del caso.
;