11a edizione della festa dell’agricoltura e artigianato: tema IL PANE

Un tuffo nel passato con lo sguardo puntato verso il futuro, questo è quello che offre l'11a edizione della festa dell'agricoltura e artigianato organizzata dall'associazione culturale AgriArt che si terrà da venerdì 15 a domenica 17 settembre presso il cortile e la palestra della ex scuola Diaz.

Tema della festa: ”IL PANE”.

Venerdì ore 18 incontro con l'associazione GassOsa interviene Rita Messi presidente del gruppo di acquisto solidale; ore 21 serata musicale con il gruppo locale “La Fiumarella”.

Sabato ore 17 incontro con l'Azienda Girolomoni: sostenibilità oltre il bio; ore 18,30 incontro con l'Azienda agricola Michele che dimostrerà i metodi di lavorazione del pane; ore 21 serata musicale con il gruppo folk “I Passeri Solitari” e la partecipazione dei Figuranti “Amici di Castelfidardo”.

Domenica dalle 17 stornellatori e cantastorie del gruppo “La Martinicchia”.

Ogni giorno alla festa esposizione di antichi attrezzi di agricoltura e artigianato ed esposizione di alimenti bio e tipici, inoltre tagliatelle e gnocchi preparati a mano dalle nostre donne e degustazione di dolci e dei tradizionali “sughetti”.

;

Lascia un commento