Il nostro candidato a Sindaco è Simone Simonacci, la persona giusta per realizzare il progetto di un centro destra riunito.
E’ una candidatura che non ha avuto bisogno di manovre, di tatticismi, di interferenze, di raccomandazioni, che è nata dalla volontà della nostra lista di dimostrare che sappiamo aprirci ai giovani, che sappiamo giocare in squadra, che vogliamo vivere la politica come è giusto che sia: con passione e con la consapevolezza di avere la responsabilità di rendere credibile l’impegno civile.
Insieme a lui vogliamo rappresentare quanti in questi anni si sono sentiti messi da parte: chi non era allineato con la maggioranza e per tale motivo è stato emarginato, chi non era asservito al pensiero dominante di una sinistra che non è stata capace di ascoltare i bisogni della città, chi pensava che dovessero essere aiutati i più deboli e non i potentati di turno.
Con Simone vogliamo ascoltare la gente, tirare fuori il meglio di ognuno, consapevoli che la città deve trovare risorse dal turismo e dalla cultura ma che ha bisogno anche dell’artigianato, dei mestieri, della piccola impresa, delle famiglie.
Buon lavoro Simone!
I rappresentanti della lista civica “In Comune” Roberto Bartomeoli, Sabrina Bertini, Emanuele Pepa
;