BLITZ ANTIDROGA A CIVITANOVA MARCHE: SEQUESTRATO CIRCA UN ETTO DI HASHISH.

Prosegue incessante l’attività dei finanzieri della Compagnia di Civitanova Marche, volta alla prevenzione e repressione del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope nella fascia costiera, attraverso il costante controllo del territorio.

A seguito di pregressa attività informativa, proprio in uno di tali servizi, i finanzieri hanno individuato, all’interno di un centro scommesse della città, un giovane montecosarese che, alla vista dei militari, dimostrava un evidente stato di agitazione. Fermato per un controllo, il ventiduenne esibiva spontaneamente 6 confezioni di hashish, pronte per la vendita, dal peso complessivo di oltre 7 grammi.

Le conseguenti perquisizioni, personale e domiciliare, eseguite con l’ausilio dell’unità cinofila della Compagnia, permettevano di rinvenire, abilmente occultato sotto il sedile di un veicolo agricolo, presente sul terreno del casolare residenza del giovane, altri 90 grammi circa di hashish, contenuti in un unico “panetto”, unitamente ad un bilancino di precisione, che venivano sottoposti a sequestro.

L’uomo, gravato da precedenti specifici, è stato tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente per fini di spaccio e condotto, su disposizione del P.M. di turno, agli arresti domiciliari.

Le operazioni di servizio si inseriscono nel più ampio dispositivo di contrasto al traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, costante impegno della Guardia di Finanza che mira alla salvaguardia della salute dei cittadini.

;

Lascia un commento