[Recanati NEWS] La Settimana Santa

Va bè, obietterete che la Settimana Santa più conosciuta è quella da poco trascorsa della Pasqua, ma qui abbiamo il 25 aprile, in cui si commemora il tentiva fallito di liberare l’Italia dai nazifascisti e tra poco pure il 1° maggio, festa che riguarda sempre meno gente dato che lavoro non ce n’è più, men che meno garantito. Per il 25 viene pure a farci visita il Presidente della Repubblica, e come manovra di sicurezza stanno blindando tutti i tombini, saranno transenne per contenere l’entusiasmo delle pantegane patriottiche. Recanati naturalmente offre solo celebrazioni austere, invitando i cittadini ad andare a letto prima del tramonto, per cui se vogliamo festeggiare dovremo andare a farlo altrove rischiando la patente. Tuttavia in questa settimana qualcosina riusciremo a farla comunque!
:::: giovedì 26 ::::
E’ giovedì, e quindi… LUPONAIR!!! il programma radio condotto da me e Flamì che va in onda su Radio Erre ogni giovedì dalle 21 alle 22. Per ascoltarci basta sintonizzarsi sugli 89,1 e/o 104 FM, oppure cliccare qui e vedrete che se siete stati bravi funziona: www.radioerre.net/index.php?id=5&seo=ascolta-radio-recanati-la-radio-online
Queste le nuove micro-interviste della settimana: :WUMPSCUT:, PSYCHE, GLI EBREI!!!!
Insieme a quelle vecchie le potete leggere qui:
www.facebook.com/luponair

—–
Per questa settimana il concerto del giovedì all’OLD WAY non era previsto in quanto si dovrebbe star tutti fuori a dare una mano a Paolo e agli altri maschioni del pub per montare la pedana per i tavoli e gli spettacoli all’aperto, sempre se la cittadina di Recanati non preferisca avere un diffuso clima di morte per tutta l’estate. Però… Dovevo testare una robetta tecnica sulla mia console, per cui decido di testarla in pubblico, e quindi subito dopo il programma radio mi catapulto lì al pub per una seratina improvvisata per DJ SMEGMA! Che musica ascolterete? Ancora non lo so io, figuratevi voi! Però ho preparato una locandina! 😉
:::: venerdì 27 ::::
Incredibilmente anche per venerdì abbiamo qualcosina! La prima è una questione puramente magnereccia: al CAFE’ DE LA PAIX infatti, in collaborazione con la cantina Montecappone, avremo un grandioso aperitivo a base di VINO e CINGHIALE!!! Grazie, Madre Natura!
—–
Non paghi andremo a digerire nella piazzetta a fianco dell’OLD WAY, dove ci attenderà un grande palco con sopra quei debosciati dei CIANI’S, per recuperare il concerto che ci sarebbe dovuto essere venerdì 13 scorso ma che Madre Natura non ha voluto si tenesse facendo piovere. Probabilmente perché sapeva che questo venerdì 27 sarebbe venuta meglio!! Quindi… Ciani’s!! La reggae band più amata di questi colli torna a sollazzare il nostro udito e il nostro olfatto su un bel palcozzo all’aperto lì davanti la torre dell’acquedotto! Eh, già, senza Ciani’s non è festa!…
Ma non è tutto qui, abbiamo anche le donne!! Nel pre-concerto infatti avremo anche il dj set di LADY.G!! Da beve ce lo mette Paulo, direi che non manca niente! 😉
A parte il fatto che ammetto pubblicamente di avere fatto copia/incolla dalla mail di due settimane fa, e sopratutto che dobbiamo menzionare il fatto che l’evento è prodotto con la collaborazione di GO WiMAX Recanati, banda larga senza fili, dice!
https://www.facebook.com/cianisreggae

Poi basta, eh, non vi esaltate troppo.
Sabato penitenza e domenica gita a Fosse Sejore (tra Fano e Pesaro), che al Bagnacciuga ci sarà il Pop6ore Festival, dal pomeriggio fino a tarda sera, suonerà una decina di artisti, ed headliner sarà La Tosse Grassa… Non aggiungo altro!
Ciao Ciao!


Vanni @ Mukkake

Lascia un commento