Anche quest’anno in tanti hanno aderito alla proposta dell’UNITALSI di festeggiarei insieme l’arrivo del nuovo anno con momenti di gioia, condivisione e preghiere.
La festa si é svolta presso gli ampi locali della Croce Gialla di Recanati gentilmente messi a disposizione,
Ha avuto inizio con la celebrazione eucaristica come segno di ringraziamento e di lode per l’anno appena trascorso e per affidare alla VERGINE MARIA il nuovo anno.
Un nuovo anno che per una felice coincidenza é l’anno della fede e l’anno dei 110 anni dalla fondazione.
Un anno che ci vedra’ ancora protagonisti con tanti appuntamenti per poter approfondire la propria fede e essere sempre piu vicini ai fratelli in difficoltà, disabili, malati,anziani soli .
– Questo é il nostro calendario annuale, messa Vespertina alle h 21 di ogni ultimo sabato del mese presso la chiesa di S’Anna a Recanati
– incontri formativi alle h 21 del 2° venerdi di ogni mese
– l’11 febbraio , festa della Madonna di Lourdes si organizzerà un pullman per dare la possibilità a chi lo vorrà di recarsi a Lourdes
Il 10/02/2013 si celebrerà la festa del malato presso la parrocchia di S.Giovanni Porto Recanati h.11,30
– febbraio : 22/23/24/ esercizi spirituali a Loreto
– marzo :7-8 giornata nazionale U.N.I.T.A.L.S.I.(proposte delle piantine d’ulivo) per la raccolta fondi a favore dei progetti della associazione
– maggio – gita a Roma-giardini Vaticano
– Giugno 21/23 pellegrinaggio di 3 gg a Loreto
– Luglio -pellegrinaggio regionale a Lourdes/15/21.
– fine Agosto pranzo sociale da Mazzoni, 3 Agosto concerto Unitalsiano in piazza Giacomo Leopardi con i nostri ragazzi diversamente abili e no.
– settembre – pellegrinaggio Nazionale a Lourdes// 23/29.
– ottobre- pellegrinaggio Madonna di Pompei
– dicembre -1°giornata di Avvento si celebra la giornata dell’ Adesione alla Parr. S.Domenico h.11.
A seguire 31 dicembre Capodanno insieme.
– vi sarà anche la possibilita di partecipare ai pellegrinaggi a Fatima 25/04—1/05— e in Terra Santa Giugno e Novembre le data da destinarsi.
Il nostro nuovo pulmino attrezzato di pedana ci permetterà di offrire un servizio alle persone che trovano difficoltà a spostarsi con mezzi propri.