Lo sci club in pizzeria

Sabato 20 aprile alle ore 19:30 (in seconda convocazione) si è svolta l’ASSEMBLEA ORDINARIA dei SOCI dello SCI CLUB RECANATI presso il Ristorante Tonino, dove come da ordine del giorno è stato approvato il bilancio consuntivo per l’esercizio 2012 ed è stato esaminato il bilancio preventivo per il 2013.L’intero direttivo esprime la piena soddisfazione per i risultati raggiunti e soprattutto per la risposta dei soci.

Infatti alle 20:45 si è svolta la prima cena sociale presso il ristorante da Tonino, che ci ha riservato un trattamento del tutto speciale. Circa gli 85 soci con 20 bambini hanno condiviso un momento di convivialità veramente familiare, mentre da uno schermo si alternavano tutte le immagini scattate delle uscite organizzate. Tanti anche gli sponsor presenti all’evento e che, anche questa volta, si sono messi in gioco mettendo in palio numerosi premi, estratti poi a sorte tra i presenti. Graditissima la sorpresa che lo Sci Club ha riservato ai bambini presenti, infatti è stato regalato un gioco ad ognuno di loro, ricambiato con sorrisi e ringraziamenti!

Non è mancato neanche il saluto dell’Amministrazione Comunale, che con l’intervento del Consigliere delegato allo Sport, Mirco Scorcelli, ha ringraziato il presidente, il direttivo e gli sponsor per il lavoro svolto in questa prima parte di attività dell’associazione. Senza dimenticare allo stesso tempo l’importanza di fare aggregazione in questo particolare periodo economico. Poi il Presidente con il suo intervento ha sottolineato di come sia importante il taglio che si è voluto dare all’attività dello sci club con ingredienti come trasparenza, allegria, gruppo, in quanto questi portano ad una risposta più che soddisfacente da parte di tanti appassionati della montagna e non.

Durante la cena, a seguito delle numerose richieste dei presenti, tutto il Direttivo si è impegnato ad organizzare uscite estive con passeggiate  per ogni fascia di età e di esperienza. Già da oggi infatti è partito il sondaggio sul profilo Facebook per scegliere la meta più gettonata. Anche questa volta siamo riusciti nell’intento di creare un momento di aggregazione e unione. Un motivo di orgoglio per il lavoro svolto per tutto lo Sci Club Recanati e soprattutto uno slancio verso nuove mete.

Promotori dell’iniziativa, nonchè componenti del direttivo sono: il  Presidente Cesare Gazzurelli, Vicepresidente Gianni Morgante, Consiglieri: Daniela Marinelli, Carlo Borsella Daniele Spalletti , Gian Luigi Antognini, Giovanni Cingolani, Luca Castagnari, Pierino Marchiani.


Lascia un commento