Sono stati selezionati i quattro giovani che dall’11 ottobre prossimo prenderanno servizio per un anno all’associazione di volontariato della Croce Gialla di Recanati. Si tratta di Giulia Paolucci, Benedetta Severini, Davide Palanga e Olimpia Gasparetti. Sono stati selezionati fra gli otto partecipanti al bando che il sodalizio recanatese ha pubblicato nell’ambito del servizio civile nazionale. I ragazzi saranno impegnati per 12 mesi e con un orario di 30 ore a settimana e daranno una mano nell’organizzazione e gestione dei tanti servizi di trasporto sociale e sanitario effettuati dalla Croce Gialla in convenzione con le Amministrazioni Comunali e con l’Asur oltre che su richiesta diretta dei singoli cittadini. Per il loro impegno riceveranno un compenso mensile di 433 euro.
;